Accordo fino al 2020 tra Antycip Simulation e BAE Systems

MajorChains_7x6_3d

Antycip Simulation, partner europeo di Diamond Visionics LLC., ha annunciato il 23 febbraio un accordo quinquennale con Bae System  per la fornitura dei generatori d’immagine  GenesisRTX, GenesisIG e GenesisSDK  da utilizzare nei sistemi addestrativi avanzati di simulazione nel sito di Warton nel Lancashire.

Il nuovo contratto evidenzia la capacità singolare dei prodotti Diamond Visionics per sfruttare la crescita esponenziale della CPU e le prestazioni della GPU disponibile in hardware del computer a basso costo. Il generatore d’immagini GenesisRTX visualizza complesse scene 3D in qualsiasi punto della terra direttamente dai dati di origine GIS, in fase di esecuzione, senza la necessità di ulteriori software di ottimizzazione o format intermedi. BAE Systems potrà impiegare Genesis per i dispositivi già esistenti presso il proprio sito di Warton e sarà in grado di integrarlo sui nuovi dispositivi in futuro.

Antycip Simulation, una controllata di ST Electronics (Training & Simulation Systems) Pte Ltd, è il principale fornitore europeo di COTS (sistemi commerciali di simulazione e calcolo ad architettura aperta) di qualità professionale, software di simulazione, sistemi di proiezione e di competenze ingegneristiche associate, dagli uffici in Francia, Regno Unito, Germania, Italia e Spagna .

Diamond Visionics, LLC con sede a Vestal (New York) produce taglio visualizzazione bordo 3D, generazione di immagini, e strumenti di editing fonte interattivi per i mercati operativi e di simulazione.

Fonte e foto: Antycip Simulation

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password