Strage di Parigi: la rivendicazione dell'Isis

Screenshot-2

 

Pubblichiamo la traduzione del messaggio con cui lo stato Islamico ha rivendicato la strage di Parigi.

 

GIOIOSA NOTIZIA PER TUTTI I SINCERI MUSULMANI !!!

Il ringraziamento va solo a te, o Allah nostro.
Ieri è stato compiuto un grande attacco con circa 10 aggressori contro i Francesi idolatri. L’attacco è stato condotto da due fratelli che erano armati di cinture esplosive e di diverse armi uccidendo decine di Francesi idolatri.

Uno degli attacchi è stato compiuto all’ingresso dello stadio in cui ieri sera Francia e Germania stavano giocando una partita amichevole: in quel luogo sono stati uccisi decine di idolatri e dopo ciò altri attacchi sono stati condotti in un concerto in cui si stava esibendo uno dei gruppi musicali satanisti. In quel luogo sono stati uccisi decise di idolatri.

Il numero degli uccisi è aumentato sino a circa 150 e ancora non si arresta. Tutti gli aggressori sono stati uccisi e preghiamo Allah che li accolga e li conduca nei più alti livelli del Paradiso. Amen.

O idolatri e tutti voi che combattete contro i musulmani, sappiate che non sarete sicuri in alcun luogo in questo globo terrestre, né nelle vostre case né nelle vostre roccaforti. La vendetta vi colpirà presto, Inch’Allah.

(Traduzione dal serbo croato di Luca Susic)

Foto: Getty Images

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password