PIAGGIO AEROSPACE: CARLO LOGLI LASCIA IL VERTICE DELL’AZIENDA

carlo-logli-301831.660x368

Il Consiglio di Amministrazione diPiaggio Aerospace ha annunciato ieri che Carlo Logli, Chief Executive Officer dal maggio 2014, ha deciso – di comune accordo con l’azionista – di rimettere le deleghe con effetto immediato.

La posizione verrà ricoperta ad interim dall’attuale Chief Operating Officer della società Renato Vaghi, sino a quando il processo di transizione non verrà completato con la nomina di un nuovo Amministratore Delegato. Carlo Logli continuerà a collaborare con il Gruppo nel ruolo di senior advisor del Presidente di Piaggio Aerospace, Ali Al Yafei, e del Consiglio di Amministrazione della Società.

“A nome del Consiglio di Amministrazione e di tutti i dipendenti della società, vorrei trasmettere a Carlo Logli i miei più sentiti ringraziamenti per il servizio reso presso Piaggio Aerospace”, ha commentato il Presidente Al Yafei: “Carlo ha dimostrato di possedere grandi doti di leadership,  guidando l’azienda in un periodo che ha visto la realizzazione di una sede produttiva all’avanguardia a Villanova d’Albenga, nonostante le difficili condizioni del contesto economico.

È ora arrivato il momento che un nuovo Amministratore Delegato porti a compimento il piano industriale recentemente annunciato,  con l’obiettivo di garantire a Piaggio Aerospace un futuro sostenibile”.
Carlo Logli è entrato a far parte del Gruppo nel 2013 nel ruolo di Chief Restructuring Officer, con l’obiettivo di gestire il piano di rilancio necessario a far fronte alle difficoltà che hanno investito il settore dell’aviazione d’affari. Logli è stato poi  nominato Amministratore Delegato nel maggio 2014.

Renato Vaghi assume il ruolo di Amministratore Delegato ad interim. Renato lavora in Piaggio Aerospace dal giugno 2014 e ha una vasta competenza operativa in produzione aerospaziale e in gestione dei programmi. Renato è stato nominato Chief Operating Officer di Piaggio Aerospace nel gennaio 2016.

Fonte: comunicato Piaggio Aerospace

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password