A CY4GATE Group contratto estero da 5,4 milioni per cyber intelligence

 

CY4GATE (CY4.MI) – gruppo attivo nel mercato della cyber security e cyber intelligence a 360°, ha siglato un importante contratto estero per la fornitura dei sistemi di Cyber Intelligence. Il valore complessivo del contratto acquisito ammonta a 5,4 milioni di euro per la durata di 12 mesi. Il gruppo CY4GATE, potendo contare sulle sinergie di prodotto e tecnologiche che derivano dalle recenti acquisizioni, consolida la sua presenza non solo sul mercato nazionale ma anche sui mercati esteri, con l’acquisizione di clienti particolarmente esigenti e diversificati per necessità operative.

Il contratto permetterà di migliorare e rafforzare le capacità tecnologiche e quindi irrobustire le performance dei prodotti venduti per rendere ancor più funzionale ed efficiente la user experience.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di CY4GATE (nella foto) ha dichiarato: “Questo nuovo importante contratto per il nostro Gruppo, giunto a conclusione di un articolato percorso di business development e di selezione su mercati esteri, rappresenta una nuova sfida vinta che corrobora e rafforza la strategia di Gruppo focalizzata sul design e sviluppo di tecnologie proprietarie necessarie a mantenere e incrementare competenze distintive e di eccellenza in una nicchia di mercato, la cyber intelligence appunto, che richiede l’impiego di tecnologie d’avanguardia a allo stato dell’arte”.

Fonte: comunicato CY4GATE

 

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: