CY4GATE si aggiudica un nuovo contratto in Europa da oltre 20 milioni

 

CY4GATE (CY4.MI), player nazionale ed europeo della cyber security e cyber intelligence, ha sottoscritto un contratto del valore complessivo di € 20,5 milioni, con una durata triennale, con un importante cliente istituzionale Europeo. L’accordo prevede la fornitura di tecnologie ed evolutive nell’ambito della Decision Intelligence, con l’obiettivo di supportare processi decisionali complessi attraverso strumenti innovativi e altamente performanti.

Il contratto prevede la fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate sviluppate da Cy4Gate in ambito Decision Intelligence, settore in cui il Gruppo continua a rafforzare il proprio ruolo di player di riferimento. In un contesto globale caratterizzato da crescente complessità e interconnessione, la domanda di processi decisionali rapidi, precisi e basati su analisi approfondite è in costante aumento. La capacità di acquisire, elaborare e trasformare dati eterogenei in insight strategici rappresenta oggi un elemento essenziale per il successo e la competitività di istituzioni, aziende e organizzazioni governative.

L’accordo rappresenta una conferma tangibile della fiducia del mercato nelle tecnologie all’avanguardia di Cy4Gate e nel valore strategico delle sue soluzioni proprietarie, progettate per affrontare le sfide emergenti della gestione dei big data e nei processi decisionali consapevoli. Il mercato della Decision Intelligence sta registrando una crescita significativa in Europa, trainato dalla crescente necessità di strumenti avanzati per l’analisi dei dati e il supporto alle decisioni strategiche. In questo scenario aziende e istituzioni stanno accelerando l’adozione di queste tecnologie per incrementare l’efficienza operativa e la gestione delle crisi in scenari sempre più complessi.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4Gate Group(nella foto), ha dichiarato: “È un importante riconoscimento, peraltro a carattere pluriennale, a conferma di un operato dell’azienda che soddisfa le aspettative degli end user e apre nuove opportunità. Lo sforzo del management è focalizzato a ridurre progressivamente la stagionalità del fatturato, agendo su più leve tra le quali l’acquisizione di contratti che vadano ben oltre l’anno di delivery, capaci così di alimentare un solido backlog da cui discenda un flusso costante di revenues. Il tutto è reso possibile grazie al continuous improvement delle tecnologie proprietarie in grado oggi di soddisfare requisiti particolarmente sfidanti nella gestione e correlazione di enormi moli di dati da trasformare in pregiate informazioni ai fini decisionali”.

Fonte: comunicato CY4GATE

 

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: