A CY4GATE Group un contratto da oltre 4 milioni da un cliente istituzionale europeo

CY4GATE (CY4.MI), player nazionale ed europeo della cyber security e cyber intelligence, ha sottoscritto un contratto della durata di un anno e del valore complessivo di 4,450 milioni di euro con un importante cliente istituzionale europeo, finalizzato alla fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate nell’ambito della Decision Intelligence ad uso di Law Enforcement Agencies.
La piattaforma integrata permetterà al cliente finale di correlare informazioni e dati provenienti da molteplici fonti strutturate e non, abilitando così gli utenti all’adozione di decisioni informate per un miglior espletamento dei compiti istituzionali.
La capacità del Gruppo di proporre un portfolio tecnologico ampio, modulare e adattabile alle esigenze specifiche dei propri interlocutori rappresenta un elemento distintivo nella competizione sui mercati internazionali.
Questo vantaggio competitivo si fonda non solo sulla solidità delle soluzioni offerte, ma anche sulla profonda expertise maturata nel tempo nella verticalizzazione di tecnologie complesse, che consente all’azienda di rispondere con precisione e flessibilità alle sfide dei clienti più esigenti.
Fonte: comunicato CY4gate
RedazioneVedi tutti gli articoli
La redazione di Analisi Difesa cura la selezione di notizie provenienti da agenzie, media e uffici stampa.







