A CY4GATE due contratti per soluzioni di Forensc intelligence

 

CY4GATE (CY4.MI), player nazionale ed europeo della cyber security e cyber intelligence, comunica l’acquisizione di due contratti dal valore complessivo di circa 9 milioni di euro con una durata di un anno. Entrambi i contratti sono relativi a soluzioni avanzate in ambito Forensic Intelligence.

Uno dei due contratti, pari a circa 6,3 milioni di euro, relativo alla fornitura di tecnologia evolutiva all’avanguardia, rientra nei  15 milioni di euro comunicati in data 13 novembre 2025 (Cfr. comunicato stampa del 13 novembre 2025) per il quale si è realizzata una condizione sospensiva. Tale importo si aggiunge ai 10 milioni di euro già firmati e comunicati in data 6 novembre 2025 (Cfr. comunicato stampa del 6 novembre 2025).

Il Gruppo Cy4Gate ha ormai maturato una profonda expertise – in un contesto di digitalizzazione globale spinta – nella capacità di gestire, analizzare e correlare enormi volumi di dati digitali per abilitare e agevolare l’adozione di decisioni afferenti tanto alla sicurezza aziendale che istituzionale.

Le aziende del Gruppo, ciascuna caratterizzata da un know-how distintivo sul mercato cyber, intendono consolidare il proprio posizionamento di partner tecnologico qualificato e abilitante nella proposizione di soluzioni tecnologiche avanzate e scalabili, in grado di fronteggiare le sfidanti e mutevoli esigenze tipiche di questo dominio, integrando tecnologie all’avanguardia come l’intelligenza artificiale e il machine learning, per automatizzare processi critici e migliorare la precisione e la rapidità nell’analisi dei dati.

La proposizione del Gruppo Cy4Gate fa leva sulle capability tecnologiche proprietarie che hanno permesso al Gruppo di realizzare un ampio portafoglio di prodotti e piattaforme per indirizzare i variegati fabbisogni digitali degli end user.

Fonte: comunicato CY4Gate

 

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: