imagesCABQEIR2
News

Le armi chimiche siriane distrutte sulla Cape Ray

Il Pentagono ha annunciato che ha portato a termine la distruzione di tutto il gas sarin siriano a bordo della Cape Ray, la nave americana al largo del Mediterraneo con…

Leggi tutto
cape-ray-new-ramp_custom
Analisi Italia

OPAC: a Gioia Tauro missione compiuta

Completate le operazioni di trasbordo tra la nave danese Ark Futura e l’unità navale statunitense Cape Ray dei 78 container contenenti yprite e precursori del sarin provenienti dagli arsenali chimici…

Leggi tutto
72043169_syrian_chemical_weapons_disposal_624
Analisi Mondo

Armi chimiche: navi scandinave verso Latakia

Dopo tre giorni di attesa nel porto cipriota di Limassol, sono salpate ieri sera verso il porto siriano di Latakia la fregata danese Esbern Snare  (classe Absalon, nella foto sotto)…

Leggi tutto
untitled.6png
Analisi Mondo

Londra distruggerà 150 tonnellate di gas siriani

Dopo l’iniziale titubanza la Gran Bretagna ha accettato di ocuparsi della distruzione di parte dell’arsenale chimico di Bashar Assad. Delle 500 tonnellate che saranno caricate a bordo di due mercantili,…

Leggi tutto
untitled
Analisi Mondo

La distruzione dei gas siriani comincerà in gennaio

Adnkronos/Aki/Washington Post – L’arsenale chimico del regime siriano sarà probabilmente distrutto in mare, all’interno di una nave Usa e sotto la supervisione di tecnici specializzati. Lo hanno annunciato fonti del…

Leggi tutto
akr9679_5
Analisi Mondo

L’unità della US Navy che distruggerà i gas siriani

Trova conferme il piano ventilato nei giorni scorsi per distruggere in mare le armi chimiche siriane che nessun Paese ha accettato di smaltire sul suo territorio. Si tratta di mille…

Leggi tutto

Pagina 1 di 1

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password