Rohde & Schwarz ed ELT Group insieme per i sistemi EW delle fregate tedesche e polacche

 

Rohde & Schwarz ed ELT Group hanno firmato un contratto per fornire sistemi EW per il progetto F124 della Marina tedesca e le nuove fregate multiruolo di classe Miecznick della Marina polacca.

Questa collaborazione si basa sulla capacità di ELT Group di fornire soluzioni di alto calibro che si allineano ai rigorosi standard tecnici e commerciali di Rohde & Schwarz, nonché sulla sinergica corrispondenza tra i portafogli di entrambe le aziende.

Rohde & Schwarz è stata recentemente incaricata di fornire e integrare sistemi per comunicazioni, misure di supporto elettronico radar e contromisure radar (C-ESM/R-ESM/R-ECM) della famiglia R&S KORA per le tre fregate di classe F124 Sachsen e misure di supporto elettronico radar e comunicazioni (C-ESM/R-ESM) per le tre fregate multiruolo Miecznick.

Il sistema migliora la consapevolezza della situazione e rafforza le capacità di allerta precoce e l’autoprotezione delle navi.

L’impegno di ELT Group fa parte del quadro di queste recenti acquisizioni di EW Systems da parte di Rohde & Schwarz, attraverso la fornitura delle sue soluzioni più avanzate per i sistemi R-ESM e R-ECM.

Stiamo continuando la nostra collaborazione di successo dal progetto F126 e ci aspettiamo una cooperazione affidabile“, spiega Alexander Philipp, amministratore delegato di Rohde & Schwarz Vertriebs-GmbH.

“Il team di ELT Group ha fornito un’espansione significativa alla soluzione R&S KORA consolidata. Questo ordine rappresenta una pietra miliare significativa nella collaborazione tra le due aziende e nella cooperazione di difesa italo-tedesca”.

“Siamo molto soddisfatti della firma di questi importanti contratti con Rohde & Schwarz”, ha affermato Domitilla Benigni, CEO e COO di ELT Group. “Rappresentano un punto di partenza per rafforzare ulteriormente la proposta di valore verso i nostri clienti, ulteriormente rafforzata dalla nostra presenza di lunga data in Europa. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto per garantirne l’esecuzione di successo”.

 

Fonte: comunicato congiunto Rohde & Schwarz/ELT Group

Nella foto: Giovanni Zoccali (ELT Group) e Alexander Philipp (Rohde & Schwarz Vertriebs-GmbH). Immagine: Rohde & Schwarz

 

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: