Verso una partnership strategica globale tra Rohde & Schwarz ed ELT Group

A seguito della proficua collaborazione nel programma di modernizzazione della fregata classe F124 Sachsen, Rohde & Schwarz ed ELT Group sono orgogliosi di annunciare la loro ambizione condivisa di espandere la partnership strategica oltre il settore navale e la proficua cooperazione in importanti programmi italiani di guerra elettronica.
Alla Conferenza sulla Sicurezza di Berlino, entrambe le aziende ribadiscono il loro impegno a perseguire una cooperazione più ampia e a lungo termine che abbraccerà i settori aerospaziale, terrestre, spaziale e informatico, con l’obiettivo di fornire soluzioni all’avanguardia e sovrane ai clienti di tutto il mondo.
Questa visione congiunta riflette una comprensione comune dell’evoluzione del panorama della sicurezza e della necessità di capacità integrate e multi-settore. Unendo le loro competenze tecnologiche complementari e la loro presenza internazionale, Rohde & Schwarz ed ELT Group mirano a plasmare il futuro della difesa elettronica e della superiorità informatica su scala globale.
Fonte: comunicato ELT Group
RedazioneVedi tutti gli articoli
La redazione di Analisi Difesa cura la selezione di notizie provenienti da agenzie, media e uffici stampa.







