untitled4
Enduring freedom

CONGRESSO CONTRO CENTCOM: EDULCORATI I RAPPORTI SULL’ISIS

Durissimo atto d’accusa contro i vertici del più importante dei sei comandi interforze delle forze armate Usa, il Central Command (Centcom), responsabile del Medio Oriente e dell’area Afghanistan/Pakistan. Secondo la…

Leggi tutto
barack-obama
Editoriale

IL POVERO OBAMA "FOLGORATO" DAI SUOI GENERALI SULLA VIA DI DAMASCO

Barack Obama e il Congresso degli Stati Uniti sarebvbero stati vittime della disinformazione orchestrata da un pugno di alti ufficiali del Central Command che per quasi un anno hanno modificato…

Leggi tutto
Palmyra-291890
Enduring freedom Opinioni

Perché Obama minimizza la guerra di espansione dell'IS

di Daniele Raineri da Il Foglio del  23/05/15 “Un contrattempo tattico”Ramadi e Palmira cadono nelle mani del gruppo islamista, al Congresso si parla di nuova strategia: mandare più soldati”Mille razzi….

Leggi tutto
osama_bin_laden
L'indiscreto

Bugie sulla fine di Osama bin Laden?

La versione della Casa Bianca sul raid che uccise Osama bin Laden è “falsa” e alti funzionari militari del Pakistan erano a conoscenza della missione. E’ quanto sostiene il giornalista…

Leggi tutto
obama-droni-guerra-pakistan-300x2252
Enduring freedom

Dubbi a Washington: possiamo uccidere gli ex qaedisti?

L’Amministrazione Obama è impegnata in un dibattito che ha aspetti militari, giuridici e “filosofici” sulla portata dei poteri presidenziali riguardo all’uso della forza letale contro le organizzazioni terroristiche. Al centro…

Leggi tutto

Pagina 1 di 1

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password