000_G08TM-e1473523823334
Analisi Mondo

KERRY VS ASHTON SULLA COOPERAZIONE COI RUSSI IN SIRIA

AdnKronos – Il piano concordato nei giorni scorsi da Russia e Stati Uniti sulla Siria non piace al Pentagono. L’intesa raggiunta a Ginevra dal ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov…

Leggi tutto
AP3651195_Articolo
Editoriale

LE INCERTEZZE DELLA TREGUA PARZIALE IN SIRIA

Russia e Stati Uniti rispolverano gli antichi fasti dell’epoca della Guerra Fredda e cercano di imporre la loro “pax” al conflitto siriano con una tregua che dovrebbe entrare in vigore…

Leggi tutto
Bs8Bok5CQAAvU0U
Enduring freedom

I raid aerei non salveranno Kobane

L’intervento degli aerei della Coalizione sembrava  aver rallentato l’avanzata degli jihadisti sunniti dello Stato islamico (Isis) che da oltre tre settimane tengono sotto assedio Kobane, la città curda in territorio…

Leggi tutto
images1
Enduring freedom

Afghanistan: ultimo round per l’accordo militare con gli USA

Il segretario di Stato Usa John Kerry è giunto a Kabul per colloqui con il presidente afghano Hamid Karzai.. La visita non era stata annunciata e arriva a pochi giorni…

Leggi tutto
180904591-f95dbde5-42fe-4d31-b4a6-38d91ddbfe71
Editoriale

LA LIBIA TRACOLLA E KERRY HA LA FACCIA TOSTA DI CHIEDERE AIUTO ALL’ITALIA

“L’Italia, per il rapporto privilegiato che ha con la Libia, può svolgere un ruolo cruciale per la stabilità del Paese e noi vogliamo lavorare con Roma”. Sono le parole del…

Leggi tutto
r
Enduring freedom

GLI USA CONSEGNANO IL CARCERE DI BAGRAM AGLI AFGHANI

di Stefano de Paolis – ANSA – Al termine di un lungo braccio di ferro, le forze Usa hanno oggi trasferito formalmente alle forze afghane il controllo del grande carcere…

Leggi tutto

Pagina 1 di 1

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password