A fighter of Libya's Fajr Libya group (Libyan Dawn) fires his gun during clashes in the hill village of Kikla, southwest of Tripoli on October 21, 2014. The internationally recognised Libyan government called for a civil disobedience campaign in Tripoli until its forces retake the capital from militias who seized it. AFP PHOTO/MAHMUD TURKIA
Enduring freedom

Al-Sarraj allo sbando, Haftar riprende i terminal petroliferi

A Tripoli e dintorni lo scontro tra le diverse milizie infuria da una settimana e Fayez al –Sarraj, l’uomo che Onu e Ue hanno posto alla testa dello pseudo governo…

Leggi tutto
National-Guard
Analisi Mondo

Libia: il nuovo esercito di Khalifa Ghwell, al-Sarraj sempre più marginale

In Libia nasce una nuova forza militare: è la Guardia Nazionale (LNG), Il corpo è stato costituito con una cerimonia formale nel quartier di Salah Al_Deen a Tripoli.Secondo una nota…

Leggi tutto
134627679_14423603048001n
Enduring freedom

GOLPE FARSA A TRIPOLI MENTRE A SIRTE L’ISIS RESISTE ANCORA

(aggiornato il 16 ottobre alle ore 13,55) Il tentato golpe a Tripoli contro il governo Fayez al Sarraj sostenuto dall’Onu è durato meno di 24 ore. Con una mossa a…

Leggi tutto
AU367IWZ-kFsD-U1070820023430KFC-1024x576@LaStampa_it
Analisi Mondo

Serraj sbarca ad Abu Sittha: caos a Tripoli

Il premier designato del governo di unità nazionale Fayez Al Sarraj è sbarcato ieri nei pressi di Tripoli, dove ha proclamato l’entrata in funzione del proprio esecutivo nato sotto l’egida…

Leggi tutto

Pagina 1 di 1

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password