AFP-Getty-Images-deir-ezzor-airport
Enduring freedom

RAID USA SULLE TRUPPE DI ASSAD: TREGUA IN BILICO IN SIRIA

Mentre la tregua in Siria è sempre più in bilico un “incidente” alza ulteriormente le tensioni tra l’asse Damasco/Mosca e gli Stati Uniti. Raid aerei statunitensi, effettuati da 2 F-16…

Leggi tutto
21690
Enduring freedom

Raid aerei Israeliani a Damasco

ANSA – Aerei israeliani avrebbero compiuto un attacco nelle vicinanze dell’aeroporto di Damasco, secondo quanto riportano media israeliani che citano fonti di stampa siriane di varia provenienza, che parlano di…

Leggi tutto
AFPimagesCA9J7OZH1
Opinioni

I bombardamenti rafforzano lo Stato Islamico

di Olivier Hanne e Thomas Flichy da L’Orient-Le Jour. Traduzione a cura di AsiaNews Dopo un mese e mezzo, a dispetto delle dichiarazioni di facciata e dei bombardamenti sulle roccaforti…

Leggi tutto
cool3
Enduring freedom

Raid in Siria: la "prima volta" dell'F-22

Se un velivolo “stealth” doveva essere impiegato nelle incursioni della Coalizione sulla Siria era più probabile aspettarsi che fosse il B-2 Spirit che già in passato aveva “aperto le danze”…

Leggi tutto
untitled10
Enduring freedom

Primi raid aerei della Coalizione sulla Siria

Sono iniziati nella notte i raid della coalizione contro le postazioni del cosiddetto Stato Islamico (Is) nel nord della Siria. Lo ha annunciato il Pentagono, precisando che agli attacchi hanno…

Leggi tutto
F-16
Analisi Mondo

Israele entra nel conflitto siriano con un raid aereo

Israele scende in campo nel conflitto siriano con un’operazione aerea di “difesa preventiva”. Dopo gli allarmi lanciati nei giorni scorsi circa il rischio che armi chimiche o equipaggiamenti moderni delle…

Leggi tutto

Pagina 1 di 1

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password