ALA all'Air Show di Le Bourget

untitled1

Prosegue la strategia di espansione di ALA SpA, l’azienda leader nel mercato aeronautico italiano per la distribuzione di componenti aeronautici e per le attività di logistica integrata. Non poteva mancare la presenza al più importante appuntamento dell’anno per la comunità aerospaziale, l’International Paris Air Show di Le Bourget, che si tiene a Parigi dal 15 al 21 giugno. Forte di investimenti programmati in Italia e all’estero e dell’esperienza del nuovo  a.d. Roberto Scaramella, ALA punta a conquistare quote di mercato internazionale.

L’espansione internazionale di ALA è cominciata cinque anni fa con l’acquisto di due aziende americane, Aerolyusa e Westbury, che opereranno come ALA North America. In Italia l’azienda ha il suo quartier generale a Napoli e sedi operative in Lombardia e Piemonte, e proprio con la delegazione del cluster Torino Piemonte Aerospace sarà presente a Le Bourget.

Al Paris Air Show saranno presenti 2.260 stand di aziende di 47 paesi, 120 aerei nell’area espositiva per centinaia di voli dimostrativi e sono attesi oltre 200.000 ospiti specializzati, 3.000 giornalisti e circa 300 delegazioni ufficiali provenienti da oltre 100 Paesi.

Il Gruppo ALA offre da oltre 25 anni servizi e soluzioni avanzate di logistica e supply chain per il settore aerospaziale. Il Gruppo è leader in Italia, ha la sua sede principale a Napoli con stabilimenti produttivi e società operative sia in Italia che in Nord America (Aerolyusa e Westbury) ed è partner strategico dei principali costruttori mondiali del settore aerospaziale militare e civile.

Fonte:  comunicato ALA

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password