Presentazione del libro “Afghanistan…a testa alta” oggi al Salone del Libro di Torino

INVITO gaiani AFGHANISTAN - corretto_page-0001

 

 

Nella seconda giornata del Salone de Libro lo Stato Maggiore della Difesa presenta oggi alle ore 16.00 presso il padiglione Oval del Lingotto Fiere (Stand W114), il volume dal titolo “Afghanistan…a testa alta”, vent’anni di operazioni militari in Afghanistan raccontati attraverso le immagini, i ricordi, le emozioni e le testimonianze dei protagonisti.

libro2

Il curatore del libro, Direttore della testata on line Analisi Difesa, Gianandrea Gaiani alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Difesa, Ammiraglio Cavo Dragone, modererà l’evento che prevede gli interventi di alcune tra le figure di spicco dell’esperienza militare italiana in Afghanistan, il Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello attuale Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa e già Comandante del Regional Command West nell’ambito dell’Operazione ISAF e il Generale di Corpo d’Armata Salvatore Camporeale già vice comandante della missione Resolute Support.

Nell’arco della giornata le Forze Armate si alterneranno nella presentazione dei loro prodotti editoriali, Per il programma dettagliato si rimanda a questo link.

Nei prossimi giorni lo Stato Maggiore della Difesa continuerà a fornire quotidianamente le notizie sugli appuntamenti in programma.

Le Forze Armate prendono parte alla XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro che si svolgerà a Torino dal 19 al 23 maggio con oltre 30 gli eventi presentati all’interno dello stand dello Stato Maggiore della Difesa presso il padiglione Oval del Lingotto Fiere (Stand W114).

 

 

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password