A CY4GATE un contratto da 10 milioni dall’estero per soluzioni di decision intelligence

CY4GATE (CY4.MI), player nazionale ed europeo della cyber security e cyber intelligence, ha siglato un contratto per un valore complessivo di 9,9 milioni di euro della durata di 18 mesi con primario cliente Istituzionale Europeo, per l’acquisizione di tecnologie ed evolutive in ambito Decision Intelligence.
In un contesto globale caratterizzato da interconnessioni pervasive e da una crescita esponenziale dei dati disponibili, la rapidità e l’accuratezza dei processi decisionali dipendono dalla capacità di raccogliere, integrare e analizzare fonti eterogenee.
Le piattaforme proprietarie sviluppate dal Gruppo CY4GATE – in grado di abilitare analisi avanzate, correlazioni in tempo reale e visualizzazioni intuitive – rispondono proprio a questa esigenza strategica, offrendo un vantaggio competitivo a chi deve orientare scelte critiche in scenari complessi.
Il contratto appena siglato testimonia la fiducia riposta dal mercato nella tecnologia d’avanguardia di CY4GATE e nell’expertise maturata nel trattamento dei big data anche grazie all’uso sempre più preciso ed efficiente di motori di Intelligenza Artificiale.
Il segmento della Decision Intelligence, infatti, sta registrando in Italia e in Europa un’espansione marcata, sull’onda della richiesta di strumenti evoluti che ottimizzino l’efficienza operativa e la gestione dei processi decisionali. Accelerando l’adozione di tali tecnologie, imprese e istituzioni si dotano di un asset fondamentale per affrontare con lucidità le sfide di un ecosistema sempre più dinamico, interdipendente e ad alto tasso di complessità.
Fonte: comunicato CY4GATE
Foto: l’Amministratore delegato di CT4GATE Emanuele Galtieri

RedazioneVedi tutti gli articoli
La redazione di Analisi Difesa cura la selezione di notizie provenienti da agenzie, media e uffici stampa.