CY4GATE annuncia la prima business partner conference

CY4GATE-600x400-1

CY4GATE (AIM: CY4) – società attiva nel mercato cyber a 360°, comunica che il 28 maggio avrà luogo la prima Business Partner Conference organizzata dalla Società presso la sede di Elettronica Group.

L’evento sarà l’occasione per CY4GATE di condividere con i propri Partner la visione e le tendenze del mercato della Cyber Security e della Decision Augmentation e fornire tutti gli elementi per assicurarsi un business di successo in questi settori in costante crescita e sempre più strategici per le Aziende, dalle PMI alle Corporate.

Emanuele-Galtieri-002-768x1024-1

All’evento saranno presenti, in qualità di Business Partner, società come Engineering, Exprivia, Sielte, Present, Dimira, Cybertech, HTDI, AGATOS Syntagma ed ALFA Group.

Per CY4GATE parteciperanno Emanuele Galtieri  (nella foto a sinistra), Chief Executive Officer, Enrico Fazio, Chief Commercial Officer (CCO), Andrea Pompili, Chief Scientist Officer, e Katia Redini, Enterprise Sales Manager, che illustreranno le novità tecnologiche, condividendo le modalità di proposizione verso il cliente e gli obiettivi, e raccogliendo testimonianze di successo.

Società nata nel 2014 con il compito di rispondere ad una domanda di sicurezza cibernetica non convenzionale. Quotata all’AIM da giugno 2020, CY4GATE è stata concepita per progettare, sviluppare e produrre tecnologie e prodotti, sistemi e servizi, che siano in grado di soddisfare i più stringenti e moderni requisiti di “Cyber Intelligence & Cyber Security” espressi dalle Forze Armate, dalle Forze di Polizia, dalle Agenzie di Intelligence e dalle Aziende, sul territorio nazionale e sul mercato estero.

Progetto industriale italiano unico nel suo genere, CY4GATE opera nel mercato cyber a 360°, con prodotti proprietari che soddisfino sia le esigenze di raccolta e di analisi delle informazioni, che di sicurezza: Quipo e Igea, nel mondo della Cyber Intelligence; RTA, nel mondo della Cyber Security.

Fonte: comunicato CY4GATE

 

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password