Analisi Difesa inizia oggi il 27° anno di pubblicazione ininterrotta

Il 6 febbraio 2000 compariva sul Web il Numero Zero di Analisi Difesa, il primo magazine italiano di Difesa e Sicurezza ad affacciarsi esclusivamente sul Web senza disporre quindi di un edizione cartacea.
Una scommessa per quell’epoca in cui non erano ancora ben chiare le opportunità offerte da Internet nel settore dell’editoria e dell’informazione.
Nata da un’intuizione di Intermedia, Analisi Difesa unisce da allora l’esperienza e la professionalità della società editrice con la competenza del direttore Gianandrea Gaiani e di uno staff di giornalisti specializzati ed opinionisti composto da una trentina di firme di cui una decina assidue e altre più saltuarie.
Alcuni di loro scrivono su Analisi Difesa fin dai primi numeri, altri si sono aggiunti in questi anni consentendo al nostro web-magazine di imporsi nel panorama italiano e di essere ben noto anche all’estero.
Analisi Difesa inizia oggi il suo 27° anno di pubblicazioni ininterrotte, un traguardo reso possibile da un numero di lettori che cresce di anno in anno e dall’indispensabile supporto offerto da una folta schiera di inserzionisti che include le principali società italiane e straniere attive nel settore della Difesa e Sicurezza.
E’ grazie agli inserzionisti che possiamo continuare ad assicurare al pubblico la lettura gratuita di Analisi Difesa, consentendo ai lettoti che lo desiderano di sostenerci con donazioni volontarie.
Nel giorno del 27é compleanno di Analisi Difesa a lettori e inserzionisti va il nostro più sentito ringraziamento.
RedazioneVedi tutti gli articoli
La redazione di Analisi Difesa cura la selezione di notizie provenienti da agenzie, media e uffici stampa.







