Nuovo contratto a CY4GATE da un cliente governativo estero

CY4GATE-600x400

 

 

Cy4Gate S.p.A. (EGM: CY4) – società attiva nel mercato cyber a 360° – ha reso noto oggi di essersi aggiudicata un contratto per la fornitura di una propria soluzione di Cyber Intelligence con un importante cliente Governativo dell’America Centrale.

La fornitura, del valore di € 600.000, conferma come anche sull’estero, l’offering di prodotti e servizi di Cy4Gate permane valido, così come valide sono le modalità di penetrazione dei nuovi mercati, seppur ancora parzialmente limitate dalle difficoltà legate alla pandemia in corso e alla sua riacutizzazione in alcune aree del globo.

L’insieme dei progetti acquisiti nell’ultimo trimestre dell’anno in corso conferma – ancora una volta – come il modello di business di Cy4Gate si caratterizzi per una stagionalità che vede la seconda parte dell’anno come decisiva per il concretizzarsi delle iniziative di Business Development avviate sin dai primi mesi del 2021.

“Siamo soddisfatti per la sigla di questo contratto, indice che i nostri prodotti e la nostra customer value proposition restano di pieno interesse anche su differenti geografie” ha dichiarato Emanuele Galtieri, CEO di Cy4Gate.

“L’internazionalizzazione di Cy4Gate costituisce uno dei key driver caratterizzanti la nostra strategia di crescita, che vedrà un ulteriore rafforzamento nel prossimo triennio grazie all’operazione straordinaria di M&A che ci ha portato alla sigla di un contratto preliminare di acquisto del 100% della Holding Aurora”.

 

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la password?

Lost Password